Versione corrente in lingua Italiana Passa alla versione in lingua Inglese Passa alla versione in lingua Croata Passa alla versione in lingua Ceca Passa alla versione in lingua Polacca Passa alla versione in lingua Rumena Passa alla versione in lingua Slovena

FPecoEnergy - Integrazione di sistemi

FPecoenergy ha rilevanti competenze nel settore della progettazione, realizzazione ed integrazione di sistemi software, competenze che consentendo di rispondere in modo puntuale alle specifiche necessità dei clienti.

Specializzata nella realizzazione ed implementazione di soluzioni all'interno di realtà dove non è possibile l'utilizzo di prodotti presenti sul mercato, mentre rappresenta un fattore essenziale disporre di un software progettato e realizzato in modo specifico.

Specializzata nel fare colloquiare tra loro sistemi e/o apparati eterogenei allo scopo di creare una nuova struttura funzionale capace di utilizzare le funzionalità dei sistemi d'origine e creando contemporaneamente funzionalità in origine non esistenti.

Infine accompagna il cliente con un programma specifico di affiancamento fino al raggiungimento degli obiettivi previsti.

FPecoenergy ha acquisito spiccate esperienze nella realizzazione di applicazioni GIS, Geographic information System, in particolare nell'utilizzo del prodotto ArcGis® Engine 10 di ESRI.

Laguna C³

Accedi alla descrizione del sistema Laguna C³

Il sistema Laguna C³ è stato realizzato per gestire il comando e controllo dei segnalatori luminosi dei canali navigabili della laguna di Venezia.

AGL Control System

Accedi alla descrizione del sistema AGL Control & Monitoring System

Il sistema consente di comandare e di monitorare lo stato dei diversi sistemi aeroportuali di segnalazione luminosa per l'assistenza al volo.

N.E.M.O.

Accedi alla descrizione del sistema N.E.M.O.

Il sistema offre gli strumenti per supportare le operatività, svolte tramite sensori COMINT e ELINT, di sorveglianza e ricerca di obbiettivi.